UFFICIALE: L’Alfa Romeo Sauber sceglie Ericsson e Leclerc come line-up 2018

Nella conferenza stampa di oggi al Museo Storico Alfa Romeo è stata presentata ufficialmente la nuova partnership tra Alfa Romeo e Sauber a partire dalla stagione 2018. Ericsson Leclerc

Annunciata anche la line-up per il 2018, Charles Leclerc guiderà al fianco di Marcus Ericsson. Sul giovane pilota monegasco, vincitore della stagione di Formula 2 2018, grandi aspettative sia del presidente Marchionne che dello stesso Team Principal Frédéric Vasseur.

Grande delusione per i tifosi di Antonio Giovinazzi, che comunque sarà terzo pilota sia della Scuderia Ferrari che del Team Alfa Romeo Sauber. Il pilota italiano avrà anche l’opportunità di correre in 6 sessioni di Prove Libere 1 della prossima stagione di F1.




a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

UFFICIALE: L’Alfa Romeo Sauber sceglie Ericsson e Leclerc come line-up 2018
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.