Una monoposto “Ferrari” in strada in Repubblica Ceca – VIDEO

Nelle ultime ore sui social è diventato virale il video di una monoposto con livrea Ferrari F1 correre in strada nella Repubblica Ceca. La polizia sta indagando per identificare il pilota.

ferrari f1 strada
Monoposto Dallara sfreccia in strada con la livrea Ferrari F1

Un individuo non ancora identificato dalle autorità si è messo alla guida di una GP2 imboccando l’autostrada D4 della Repubblica Ceca. La monoposto vista in strada e immortalata da numerosi automobilisti, richiama la vecchia livrea di una Ferrari di F1 ma in realtà si tratta di una Dallara del 2008.

Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Nel settembre 2019 la stessa monoposto era stata vista circolare in strada, violando il codice della strada del Paese. Il sospettato, un uomo di 45 anni, ha sempre negato di aver commesso un illecito e la polizia non ha potuto condannarlo a causa del casco integrale che ne nascondeva l’identità.

Nonostante la minaccia di una multa di oltre 10mila dollari e la sospensione della patente da 6 a 12 mesi, il pilota 45enne non riesce a far a meno di sfidare le autorità con il suo bolide che sfreccia tra le auto stradali e gli automobilisti increduli.


Leggi anche:
La Formula 1 continua a crescere: record di fan e guadagni nel secondo trimestre del 2022


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport, nel 2017 creo F1INGENERALE per parlare di motori non solo sui social.