I piloti della Renault Daniel Ricciardo e Nico Hülkenberg sono determinati a lasciarsi alle spalle il deludente GP di Hockenheim. Sfortunatamente per la scuderia francese il weekend in Ungheria è iniziato non nel migliore dei modi. Per loro è fondamentale più che mai piazzarsi fra i primi 10 per chiudere in bellezza prima della pausa estiva. GP Ungheria Renault
La pista ungherese si adatta bene alle caratteristiche di guida di Daniel Ricciardo. È una delle piste su cui, in passato, ha ottenuto i piazzamenti migliori. Gp Ungheria Renault
“Molti definiscono questo circuito come Monaco senza barrierre, ma io credo siano molto diversi. Ognuno ha le proprie peculiarità.
È veloce e stretto, ma non significa che sorpassare sia impossibile. Non vedo l’ora di gareggiare a Budapest, sappiamo quanto sia importante chiudere con un buon piazzamento prima della pausa estiva.”
Nico Hülkenberg:
“L’Hungaroring è un circuito molto tecnico sul quale non si ha un attimo di pausa dal muovere il volante. C’è una curva dopo l’altra e se sbagli la manovra su una, significa che in quella dopo sei fuori. È difficile fare un giro perfetto, bisogna avere molta confidenza con la monoposto.
La scorsa settimana è stata deludente, ma sono più determinato che mai a ottenere un ottimo risultato.”
Seguici su Twitter
F1 | GP Germania – Lewis Hamilton voleva ritirarsi dopo l’incidente