Stefano Domenicali afferma di non aver cambiato idea sulla presenza di un undicesimo team, a meno che il nuovo arrivato non porti qualcosa di significativo in griglia.
Stefano Domenicali afferma di non aver cambiato idea sulla presenza di un undicesimo team, a meno che il nuovo arrivato non porti qualcosa di significativo in griglia. “Su questo non cambio idea“, ha detto Domenicali ad Autosport. “Non è una questione di soldi, come ho già detto detto, e non voglio anticipare nulla perché c’è un processo in corso e molto presto arriveremo alla conclusione.”
Leggi anche F1 | Leclerc e Sainz più lenti di due decimi al giro in gara a Silverstone: a cosa è stato dovuto?
“Come abbiamo sempre detto, dobbiamo assicurarci che la decisione sia giusta per la F1. E questo è quello che penso sia il dovere della FIA e anche il nostro. Quindi questa è un’altra decisione che sarà presa nei prossimi due mesi”. Alla domanda se ci fossero aspetti positivi nell’ingresso di Andretti/Cadillac in particolare, ha detto: “Ci sono aspetti positivi e negativi, questo fa parte della valutazione che stiamo facendo. Quindi non posso anticipare nulla. Stiamo facendo le cose in modo molto serio e corretto. Quindi, non appena saremo pronti per quella discussione, informeremo, è una decisone che prenderemo insieme alla FIA”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter