Toto Wolff è convinto che Mercedes avrà la possibilità di salire sul podio durante il GP in Arabia Saudita.
Toto Wolff è convinto che Mercedes avrà la possibilità di salire sul podio durante il GP in Arabia Saudita. Qualifiche particolari per le Frecce d’Argento. Ancora un’ottima prestazione di George Russell scatterà dalla terza piazza domani, complice anche la penalità di 10 posizioni di Leclerc. Lewis Hamilton, non in se nel weekend, scapperà dalla settima posizione.
“Stiamo lavorando molto duramente, volgiamo soluzioni ai nostri problemi. Come già accennato, nei prossimi appuntamenti porteremo una macchina profondamente diversa. Abbiamo tutto sotto controllo, siamo consapevoli di ciò che dobbiamo fare. La qualifica di oggi ha confermato dove pensavamo di essere, cioè in lotta con Ferrari e Aston Martin, mentre la Red Bull è fuori categoria“, ha raccontato.
Leggi anche
F1 | Qualifiche GP Arabia Saudita – Alonso in prima fila grazie alla penalità di Leclerc: “Fantastico, la macchina è incredibile”
“Probabile che Verstappen, pur partendo 15°, possa riacciuffarci facilmente, per la forza che ha dimostrato. Posso dirlo con franchezza, abbiamo l’occasione per salire sul podio.“
Wolff ha anche commentato l’addio di Angela Cullen, braccio destro di Hamilton. “Per noi non è stata una sorpresa, perché Lewis stava cercando un cambiamento da un po’. Angela ha fatto parte della famiglia per lungo tempo. In ogni gruppo se le cose non funzionano più, è giusto essere onesti al riguardo e modificare la situazione prima che diventi troppo stressante”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter