Il weekend del GP di Las Vegas si appresta a diventare un vero e proprio show: ecco a cosa hanno pensato gli organizzatori per il mercoledì!
Il weekend del GP di Las Vegas si appresta a diventare un vero e proprio show già da mercoledì! Gli organizzatori hanno pensato ad un evento unico, proprio per festeggiare l’arrivo della F1 nello stato del Nevada.
Mercoledì 15 novembre, infatti, vi sarà la cerimonia di apertura che darà il via al fine settimana. Prima grande protagonista sarà la musica. Attesissime le esibizioni di ben nove artisti musicali più in voga del momento: Andra Day, Bishop Briggs, J Balvin, Journey, Keith Urban, Steve Aoki, Swedish House Mafia, Thirty Seconds to Mars e will.i.am. Inoltre, ci saranno una serie di spettacoli messi in atto dallo storico Cirque du Soleil.
Leggi anche: F1 | Cos’è “Almave”? L’ultimo progetto di un Lewis Hamilton sempre più businessman
La cerimonia inizierà alle 19.30 (4.30 italiane) e vedrà la partecipazione di quasi 30.000 persone. Non solo VIP, ma anche i normali fans potranno acquistare il biglietto per alcune aree del circuito, come il Wynn Grid Club, il Paddock Club, vari Skybox o l’Heineken Silver Main Grandstands.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di tutti e venti i piloti, che verranno presentati uno ad uno. Lo show sarà visibile su ESPN, mentre in Italia gli interessati potranno seguire lo show dal canale YouTube della F1.
“Per il primo GP a Las Vegas è stato importante per noi creare una cerimonia di apertura che bilanci lo spirito della vita con l’attesa dell arrivo di questi grandiosi piloti nella nostra città“, ha detto Renee Wilm, il CEO del GP di Las Vegas. “Siamo orgogliosi di poter lavorare con le migliori agenzie di intrattenimento per poter offrire uno spettacolo unico. Deve essere una vera e propria festa per Las Vegas“.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter