Kevin Magnussen ha affermato che De Vries si trova in una situazione disperata, poiché il suo futuro in Formula 1 è tutt’altro che certo.
Kevin Magnussen ha affermato che De Vries si trova in una situazione disperata, poiché il suo futuro in Formula 1 è tutt’altro che certo. De Vries è stato penalizzato di cinque secondi e due punti sulla sua licenza dopo lo scontro con il danese. Anche a Montreal, entrambi i piloti si sono fermati nel bel mezzo del circuito combattendo per la posizione: l’olandese ha sbagliato mossa verso l’interno colpendo Magnussen, ma la FIA ha deciso di non investigare. All’inizio della gara austriaca, Magnussen ha detto che De Vries ha tentato di buttarlo fuori pista alla curva 4.
Leggi anche WEC | 6 Ore Monza 2023 – Le informazioni su parcheggi, tribune e ingressi [ INFO ]
“Ha ricevuto una penalità, giusto?” Ha chiesto KMag ai giornalisti dopo la gara. “Mi ha spinto via. Ma sta correndo per il suo futuro, probabilmente è in una situazione un po’ disperata. Non c’è niente che io possa dire, davvero. Ha ricevuto una penalità, quindi è quello che è”.
“Accetto assolutamente la penalità. Non è mio diritto giudicare su questo. Gli steward mi hanno dato una penalità, e fine della storia.” Ha detto De Vries. “È un po’ irrilevante quello che penso, non sono la persona che decide se dovrei ottenere una penalità per questo o no. Corriamo, stiamo cercando di trovare i limiti, e a volte si va oltre e per questo ho ottenuto una penalità di cinque secondi”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter