Lando Norris considera l’ex compagno di squadra Daniel Ricciardo una persona da ammirare.
Lando Norris considera l’ex compagno di squadra Daniel Ricciardo una persona da ammirare. Ricciardo ha avuto un difficile periodo di due anni alla McLaren nel 2021 e nel 2022, quando ha deciso di rescindere il contratto una stagione prima del previsto. Questo ha lasciato l’australiano senza un posto per il 2023, che ora ha il ruolo di pilota di riserva della Red Bull.
Norris ha ha raccontato come Ricciardo abbia mantenuto un comportamento positivo durante i periodi difficili. “Daniel ha sempre fatto un ottimo lavoro nel nascondersi o semplicemente nell’affrontare i momenti difficili”, ha detto Norris ai media. “Questo è qualcosa che ammiro davvero. Non sarei in grado di sembrare – e probabilmente essere – felice come lo è stato in passato se fossi in una posizione simile, quindi è qualcosa che ammiro davvero e cerco di essere più come lui quando ho momenti difficili”.
Leggi anche
Ferrari, parla John Elkann: “Che orgoglio a Le Mans”
“L’ho visto a Miami, parliamo ancora ogni tanto”, ha detto Norris. “È difficile per lui. Immagino che voglia ancora correre. Immagino che, in qualche modo, non abbia nient’altro di cui lamentarsi. Ma quando stai correndo e forse stai lottando un po’ di più, quando sei in quella posizione, è proprio questo che ti rende molto felice o ti rende molto triste.”
“È proprio quello che facciamo da quando avevamo sette, otto, nove anni. È tutto quello che vogliamo fare. Quindi immagino che, a parte non essere in una monoposto, probabilmente non c’è nient’altro di cui possa lamentarsi”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter