Era già nell’aria, ma adesso ne abbiamo la conferma: Scuderia Ferrari ha lanciato la nuova app ufficiale!
Era già nell’aria, ma adesso ne abbiamo la conferma: Scuderia Ferrari ha lanciato la nuova app ufficiale!
qualche giorno fa la scuderia di Maranello aveva postato una foto social che lasciava intendere l’arrivo di questa novità. Si trattava infatti del logo della scuderia in formato “quadratino di un’applicazione”, come quelli che abbiamo tutti sul telefono. Ferrari aveva chiesto i propri Fanna di indovinare cosa ci fosse dietro con la misteriosa immagine e in molti ci hanno visto lungo.
Oggi infatti è stata presentata la nuovissima applicazione della scuderia dotata di tante informazioni semplici da scovare, andiamo a scoprire insieme.
Leggi anche
F1 | Turrini: “Binotto? Assolutamente certo abbia ricevuto una proposta da Audi”
Una volta nella homepage si può accedere a quattro aree:
– Home: qui abbiamo il conto alla rovescia in attesa della nuova SF-23 dove il 14 febbraio avremo modo di scoprire la nuova monoposto. Inoltre, vengono mostrati tutti gli highlights, quindi le notizie principali, dell’ultimo periodo.
– News: l’area news è molto simile al sito web. Qui infatti troviamo le principali novità e comunicati stampa della rossa.
– Races: qui vengono presentati i programmi di ogni gara della stagione. Cliccando sul circuito prescelto vengono definiti gli orari delle sessioni e vi è una mappa interattiva del circuito. Qui si possono evidenziare i settori, le curve, zone drs e zone di Max speed.
– Video: qui si possono trovare i video che comunemente possiamo trovare su YouTube, ad esempio le challenge divertenti tra Sainz e Leclerc.
Infine, vi è un’are dove è possibile acquistare pezzi di collezione e biglietti per il paddock (dai 8.000€ in su).
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter