Guenther Steiner incoraggia Mick Schumacher e Toto Wolff a parlare del futuro del pilota tedesco, invece di rifugiarsi nel passato.
Guenther Steiner incoraggia Mick Schumacher e Toto Wolff a parlare del futuro del pilota tedesco, invece di rifugiarsi nel passato. Il manager italiano ha sottolineato che si è parlato molto dell’addio di Schumacher da Haas, soprattutto per l’importante cognome che porta sulle spalle il figlio di Michael. L’italiano crede che sia Mick che Toto dovrebbero iniziare a valutare il da farsi nel futuro invece di pensare al passato. Ha chiarito che non ha nulla alcun rimorso è che non si tratta di un attacco a Mick.
Leggi anche
24 ore Le Mans 2023 | La Ferrari 499P trionfa sotto i nostri occhi – iI Racconto
“La separazione tra noi e Mick è stata più di un anno e mezzo fa e la gente ne parla ancora. Forse sarebbe meglio chiedere a Mick e al suo attuale capo Toto del futuro piuttosto che parlare sempre del passato”, ha spiegato Steiner in un’intervista con Sport1. “Probabilmente, non sarebbe successa la stessa cosa con Rosberg. Quando abbiamo firmato Mick due anni fa, sapevamo che il nome era un incentivo e un rischio allo stesso tempo. Non ho niente contro di lui, stavamo solo pensando al bene di Haas”, ha insistito.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter