Hülkenberg e Magnussen continueranno ad essere i piloti Haas anche per la stagione 2024 di Formula 1.
Durante questa prima parte di stagione, entrambi i piloti hanno portato le loro auto a punti, con Hulkenberg che ha ottenuto il miglior risultato della stagione fino ad oggi, con il settimo posto al Gran Premio d’Australia ad aprile.
“Penso che abbiamo una coppia di piloti estremamente solida in questa stagione in Formula 1 e alla fine non c’era motivo di cercare di cambiare le cose“, ha commentato Guenther Steiner, Team Principal, MoneyGram Haas F1 Team. “
Steiner ha continuato; “Abbiamo dovuto affrontare problemi in questa stagione per quanto riguarda la VF-23, non ci nascondiamo da questo, ma siamo stati estremamente fortunati ad aver avuto due piloti il cui feedback è inestimabile. Kevin e Nico si sono trovati bene fin dall’inizio e insieme hanno entrambi ottenuto punti, e in particolare, Nico ha eccelso nelle qualifiche, entrando in Q3 in sei occasioni.”
Leggi anche F1 | GP Monza – Mappa parcheggi e prezzi: come raggiungere le tribune
Kevin Magnussen
“Sono ovviamente molto felice di vedere il mio rapporto con il MoneyGram Haas F1 Team esteso per un’altra stagione“, ha dichiarato Magnussen. “Il mio ritorno nel 2022 era stato inaspettato, ma pieno di momenti salienti, e anche se questa stagione non è andata come speravamo, siamo comunque riusciti a entrare nei punti e abbiamo mostrato potenziale nel pacchetto che abbiamo.”
Nico Hülkenberg
“È bello sistemare le cose in anticipo per la prossima stagione per mantenere l’attenzione sulle corse e sul miglioramento delle prestazioni”, ha osservato Hulkenberg. “Mi piace far parte della squadra e condivido la passione di Gene e Guenther. Non vedo l’ora di migliorare su ciò che abbiamo fatto insieme finora e portarlo avanti nel 2024″.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter