Guanyu Zhou ha rinnovato il proprio contratto con Alfa Romeo per il 2024.
Guanyu Zhou ha rinnovato il proprio contratto con Alfa Romeo per il 2024. Anche per la prossima stagione, quindi, avremo il cinese in coppia con Valtteri Bottas.
“La decisione di continuare il nostro viaggio con la nostra coppia invariata testimonia l’investimento che abbiamo fatto nel nostro progetto”, ha detto il team principal Alessandro Alunni Bravi. “Nulla in F1 cambia da un giorno all’altro, e abbiamo preso una decisione consapevole di concentrarci sulla stabilità e di continuare a costruire la nostra squadra insieme mentre ci imbarchiamo in un importante periodo di transizione. Valtteri e Zhou sono piloti di noto talento e abilità e lavorano davvero bene insieme. Sono ben abbinati e possono spingersi a vicenda.”
Leggi anche
F1 | Crisi Ferrari, a mostrare la via d’uscita ci pensa il “rivale” Chris Horner
“Firmare di nuovo con la stessa squadra è sempre una grande sensazione, specialmente quando sappiamo come stanno andando le cose”, ha detto. “Sono orgoglioso di far parte di Alfa Romeo e grato per la loro fiducia. Ho lavorato molto duramente dal primo giorno e c’è un incredibile livello di motivazione per continuare a farlo ogni weekend.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter