Stanno spopolando sui social le animazioni che mostrano il distacco di Verstappen rispetto al resto del gruppo nelle qualifiche del GP di Giappone.
Stanno spopolando sui social le animazioni che mostrano il distacco di Verstappen rispetto al resto del gruppo nelle qualifiche del GP di Giappone. Dopo il difficile weekend di Singapore, l’olandese si è ripreso alla grande, dominando agilmente la sessione mattutina.
“È stato un weekend incredibile, specialmente in qualifica quando si può spingere al limite è davvero una splendida sensazione: soprattutto nel primo settore. Arriviamo da un weekend davvero negativo a Singapore che ho già dimenticato, però già dalla preparazione al Gran Premio credevamo che questa sarebbe stata una pista per noi. Fin dal primo giro delle prove libere siamo andati molto bene, abbiamo trovato dei miglioramenti qua e là ma siamo in fiducia”. Max non si è lasciato andare anche ad alcune critiche bei confinarti di chi già grifava all’allarme per le prestazioni di Marina Bay.
Una monoposto pressoché perfetta la RB19, quella che tutti i piloti vorrebbero. Dagli on-board si nota che, pur essendo molto più veloce rispetto agli altri piloti, la monoposto di Max non ha mai perso aderenza. Queste animazioni che stanno spopolando sui social mostrano la distanza metrica tra il mega giro di Verstappen ed i migliori giri del resto della griglia. Cosa si può dire di più?
Leggi anche
F1 | GP Giappone – Norris cita l’eclatante caso Prost/Senna come piano per battere Verstappen
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter