Nella giornata di ieri, Netflix ha pubblicato il trailer di “Swing to Survive”, dove si incontrano F1 e golf.
Nella giornata di ieri, Netflix ha pubblicato il trailer di “Swing to Survive”, dove si incontrano F1 e golf.
I personaggi dirle due serie sportive Netflix “Drive to Survive” e “Full Swing” (dedicata ai golfisti più famosi) si sfideranno nella “The Netflix Cup”. Si tratta del primissimo evento sportivo live prodotto dalla casa di produzione americana.
I piloti e i golfisti parteciperanno ad un torneo al Wynn Golf Club di Las Vegas, il campo da golf a 18 buche situato sulla Strip di Las Vegas. Il tutto avverrà il 14 novembre a partire dalle ore 18 ET (00.00 del 15 novembre in Italia) e darà il via al weekend del GP di Las Vegas.
Ma chi parteciperà? Tra i piloti vedremo in azione Alex Albon (Williams Racing), Pierre Gasly (BWT Alpine F1 Team), Lando Norris (McLaren Racing) e Carlos Sainz (Scuderia Ferrari). Mentre lato golfisti professionisti: Rickie Fowler, Max Homa, Collin Morikawa e Justin Thomas.
Leggi anche F1 | Hamilton e Russell la combinano grossa in Qatar: Wolff rompe il silenzio sull’incidente
Come funzionerà? Vi saranno quattro coppie, ognuna composta da un pilota di Formula 1 e un professionista del PGA TOUR che giocheranno una partita a otto buche. Le prime due squadre classificate, avanzeranno alla buca finale, dove si sfideranno per vincere il titolo inaugurale della Netflix Cup.
Qui il trailer di Swing to Survive
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter