Uncategorized

Tutti i vip presenti al Gp di Monaco a Montecarlo

Tanti ne abbiamo visti e fotografati, quasi da perdere il conto. Il Gran premio più glamour del calendario è arrivato e, con lui, puntuali tantissime personalità del mondo dello sport e dello spettacolo. Tutti in pit lane ad aspettare il via della gara, salutando i vari amici presenti nel paddock. Ecco tutti i vip presenti al Gp di Monaco.

Look molto estroversi è dire poco. Una passerella di abiti all’ultimo grido, con combinazioni spesso discutibili per chi veste in maniera semplice. Loro, invece, semplici non sono e talvolta vengono fotografati solo perché altri lo fanno. “Chi è questo?” è la domanda più ricorrente nel paddock tra le 13 e le 14,30. Proviamo a dare un po’ di risposte, elencando tutti i vip presenti al Gp di Monaco (quelli che abbiamo visto con i nostri occhi).

La modella Emily O'Hara Ratajkowski fotografata nella pit lane di MonteCarlo, Monaco F1 vip monaco f1 2024
La modella Emily O’Hara Ratajkowski fotografata nella pit lane di MonteCarlo, Monaco F1

Partiamo dal più acclamato. Indubbiamente Kylian Mbappé, il fuoriclasse francese che è cresciuto calcisticamente proprio da queste parti, essendo esploso nel Monaco. Oggi vale svariati milioni di euro e lo abbiamo intercettato nella palazzina sopra i box. Ha deciso di scendere in pista solo in occasione della partenza.

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain, sulle terrazze di Monaco – credits f1ingenerale.com

Leggi anche: F1 | “Pensavo a mio padre, era il nostro sogno”, un Leclerc commosso commenta la vittoria a Monaco


Moltissimi i calciatori presenti. Dai rocciosi difensori, come Raphael Varane e Virgil Van Dijk, agli estrosi attaccanti, come Antony del Manchester United, passando a centrocampisti di sostanza come Weston McKennie, fino Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus.

Presente anche l’ex allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, molto sorridente, nonostante il recente esonero. E poi i calciatori del passato, in particolare in salsa interista, con Julio Ricardo Cruz e l’indimenticabile Yuri Djorkaeff, più un Marco Borriello sempre in formissima. Venerdì era presente anche Enrico Chiesa, padre di Federico.

A proposito di passato, ecco i piloti che hanno corso qui negli anni passati. Mika Hakkinen, Eddie Irvine, Jean Alesi, il sempiterno Jackie Stewart, con il collega degli anni ‘60 Jacky Ickx.


Passiamo adesso al cinema, con Michael Douglas, presenza fissa a Montecarlo, il più giovane Nicholas Galitzine, passando per il protagonista di Hunger Games, Josh Hutcherson. E poi ancora, i cantanti Joe Jonas, John Legend, Will I Am, J Balvin. Poi il top del glamour, con la splendida modella Emily O’Hara Ratajkowski, la più fotografata senza alcun dubbio.

Infine i fuoriclasse presenti e passati di altri sport, dalla sciatrice Mikaela Schiffrin, accompagnata dal fidanzato Aleksander Kilde. Al grandissimo ex cestista Nba, il francese Tony Parker, al campione di rugby sudafricano Siya Kolisi.

Chiudiamo con la politica sportiva, con il presidente della Fifa, Gianni Infantino e quello dell’Atp, l’ex tennista italiano Andrea Gaudenzi.

Sicuramente ce ne saranno stati molti altri e qualcuno ci sarà scappato. Contarli e vederli tutti, però, sarebbe stata impresa davvero titanica.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.