Formula 1Interviste

F1 | Bottas superstar in Australia: il nuovo spot pubblicitario è un capolavoro – VIDEO

Dopo essere stato insignito della cittadinanza onoraria Australiana, Valtteri Bottas ha vestito i panni dell’attore in un nuovissimo spot pubblicitario per Uber alla vigilia del weekend di Melbourne

Valtteri Bottas ama l’Australia e l’Australia ama Valtteri Bottas. Il legame tra il pilota finlandese e la terra dei canguri va ormai ben oltre quello tra lui e la nota ciclista nonché compagna Tiffany Cromwell. Alla vigilia del weekend di Melbourne, infatti, Valtteri Bottas si è reso assoluto front man in un nuovissimo spot pubblicitario realizzato in collaborazione con Uber CarShare, nota azienda di car sharing, ricevendo anche la cittadinanza onoraria australiana.

Bottas spot Uber
Bottas ha vestito i panni dell’attore in un nuovissimo spot pubblicitario per Uber © Adelaide Motorsport Festival

Bottas approccia con stile il weekend di Melbourne

L’australiano è solito fare lunghe scampagnate in bicicletta assieme alla sua compagna per le strade australiane, ma è chiaro che la sua passione primaria resta comunque guidare. 

Per promuovere il Gran Premio, il finlandese ha presentato la ”sua seconda vettura”, una Holden Commodore in versione UTE con diversi optional davvero particolari, che i cittadini australiani potranno noleggiare gratis dal 22 Marzo al 14 Aprile tramite app.

Lo stesso Valtteri ha illustrato nello spot le funzioni che rendono la vettura davvero unica nel suo genere: ”Cominciamo con l’esterno… Naturalmente ho tutte le solite cose: tanto spazio per il bagagliaio, portapacchi per le tavole da surf, portabici, portacanne da pesca e un frigorifero funzionante”.

”Ma ho anche un sistema automatico BRS (Bug Repellent System). Uno storage per perizoma per tutti i miei plug-in, faretti abbaglianti per individuare i canguri, una doccia d’acqua dolce integrata nel coperchio del vassoio”.


Leggi anche: F1 | Dalla Germania: trattative Newey-Ferrari “in fasi ben avanzate”


Dopo aver illustrato l’esterno, Bottas è poi passato al descrivere gli interni: ‘C’è un sistema di aerazione del collo per quando la mia triglia diventa troppo calda. Cattura-sudore per la schiena, dispenser di crema solare integrato per evitare l’abbronzatura del braccio del conducente. Un cuscino per il collo incorporato per consentire ai miei passeggeri di godersi un pisolino”.

”Portaocchiali per i miei occhiali da sole riflettenti preferiti. Un asciugacapelli a batteria per sistemare i capelli dopo il bagno. Per un piccolo assaggio di casa, ho anche il mio coprivolante finlandese in lana d’agnello”.

Infine il tocco di classe, ovvero un clacson dal sound decisamente bizzarro: ”Oh sì, come potrei dimenticarlo: il clacson suona come un kookaburra (un famoso uccello australiano), perché questo suono mi fa il solletico”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.