Non sembra preoccupato Vasseur che, nel corso di un’intervista, ha detto di essere sorpreso dall’allarmismo per quanto riguarda il primo GP della Ferrari…
“Non capisco perché dopo solo una gara la Ferrari sia stata criticata così tanto” questa le parole di Frederic Vasseur nel corso di un’intervista per AutoHebdo, in cui ha parlato del primo GP della Ferrari.
Ad una settimana dalla disfatta del team, infatti, Vasseur ha parlato della scuderia di Maranello e del GP del Bahrain. Sul tracciato di Sahkir le Ferrari, infatti, sono appare decisamente in difficoltà, dietro quelle Red Bull che hanno ancora una volta dimostrando la competitività e la bravura della scuderia austriaca.
Una prestazione, al di sotto delle aspettative, dunque, soprattutto se si pensa che la Ferrari avrebbe dovuto fare un passo avanti e migliorare. Risultati deludenti, quindi, di cui ha parlato anche Vasseur. Secondo il team principal, infatti, critiche e voci sarebbero al momento inopportune visto che si è trattato del primo Gran Premio, visto che la stagione è ancora lunga e la possibilità di mostrare ciò di cui si è capaci ed i risultati non mancherà. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista per la rivista francese.
Vasseur: “Non capisco perchè ci siano state tante critiche”
“Non capisco perché la Ferrari abbia ricevuto tante critiche dopo una sola gara. Non siamo andati al massimo, ma è un GP solamente. Abbiamo ancora tempo per migliorare e mostrare il nostro potenziale. Io non penso, inoltre, visto che se guardiamo i dati ottenuti finora e se confrontiamo ciò che abbiamo fatto al simulatore con quello che siamo riusciti a fare in pista, non siamo messi male, serve tempo”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter