Formula 1

F1 | Visa CashApp RB, una livrea ancor più bizzarra del nome? – VIDEO

Visa CashApp RB ha pubblicato sui social un breve trailer di quella che potrebbe essere la colorazione che vedremo sulla nuova  livrea della vettura 2024

Livrea Visa CashApp RB VCARB
Visa CashApp RB, una livrea blu, verde e rosa? © VCARB

L’ormai ex AlphaTauri, che da quest’anno si chiamerà VisaCashApp RB, non ha solamente cambiato dicitura ma ha intrapreso una vera e propria opera di re-branding a 360 gradi, che includerà anche nuovi colori sia sulle divise che sulla livrea della macchina. Poche ore fa, la scuderia di Faenza ha pubblicato sui social un breve trailer di quella che potrebbe essere la colorazione che vedremo sulla vettura 2024, la cui sigla resta ancora un mistero.

VCARB, una livrea blu, verde e rosa?

Come già reso noto, RB presenterà la nuova monoposto il prossimo 8 Febbraio a Las Vegas, esattamente una settimana prima rispetto alla casa madre Red Bull, con il rapporto lavorativo sempre più stretto tra le due scuderie che sta facendo discutere non poco.

Nel video menzionato precedentemente, è possibile distinguere tre colori predominanti, ovvero il blu, il verde e anche una sfumatura di rosa.

I primi due sono facilmente ricollegabili ai colori dei due title sponsor, ovvero Visa e CashApp, che forniranno un supporto decisamente importante alla scuderia a livello economico. Da capire se e come verrà utilizzato il terzo colore, e in quale zona della monoposto.

“È fantastico svelare la nuova identità e dare il benvenuto a nuovi partner mentre ci imbarchiamo nella prossima fase della storia del team di Formula 1″, ha dichiarato Peter Bayer al momento dell’annuncio ufficiale.


Leggi anche: F1 | BREAKING: McLaren ufficializza a sorpresa il rinnovo di Norris


”Faenza sta entrando in una nuova era di corse, rimanendo fedele alle nostre radici di fucina di talenti, ma ora con un’attenzione ancora maggiore a competere per i più grandi premi della F1″.

“Abbiamo una visione audace per la squadra, guidata da me e dal team principal Laurent Mekies. Avere partner orientati al futuro come Visa e Cash App al nostro fianco in questo viaggio è estremamente eccitante.”

A questo punto non resta che aspettare poco più di dieci giorni per vedere la nuova monoposto di casa Faenza, che segnerà un distacco netto con il passato e sulla quale le aspettative sono altissime.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.