W Series | Anteprima e orari TV dell’appuntamento ad Assen

Nel weekend del 20 luglio le pilote so sfideranno fra le curve del circuito olandese. Beitske Visser, beniamina di casa e seconda i classifica, si giocherà il turno e per tutto alla ricerca del weekend perfetto per scavalcare Jamie Chadwick.
Novità dell’appuntamento in Olanda è la seconda gara che si terrà domenica. Non assegnerà i punti per il campionato, ma sarà un’interessante prova verso un possibile nuovo format del campionato femminile. Orari W Series assen

Marta Garcia, Twitter W Series

Proprio come Misano, il circuito di Assen è conosciuto soprattutto per l’appuntamento annuale con il motomondiale. Il circuito olandese è mutato notevolmente in fatto di lunghezza nel corso degli anni – passando da 28 km agli attuali 4,55 – e l’alta velocità di percorrenza gli è valso i nomi di ‘cattedrale’ e ‘università’ delle competizioni motociclistiche. Orari w series assen

Domenica le ragazze si sfideranno per la seconda volta nel weekend. Non ci sarà una seconda sessione di qualifiche perché verrà utilizzato l’ordine di arrivo della gara di sabato al contrario (la prima classificata partirà ultima, la seconda penultima e via dicendo).

Orari W Series Assen

Venerdì 19 luglio

• 10:40 – 11:15 prove libere 1
• 17:15 – 18:00 prove libere 2

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

Sabato 20 luglio

• 08:30-09:55 qualifiche
• 16:10 gara

Domenica 21 luglio

• 09:00 gara, non valevole per il campionato

Tutte le sessioni saranno visibili registrandosi sul sito italiano Eleven Sports.

Seguici su Facebook

Formula E | New York E-Prix – Mahindra: Wehrlein e D’Ambrosio al top il sabato, deludenti la domenica

Condividi

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

F1 | Le line up della seconda settimana di test

Le scuderie stanno per riaccendere i motori e i piloti che scenderanno in pista sono stati appena confermati. Andiamo a…

4 ore fa

IndyCar | UFFICIALE, Alonso correrà la 500 miglia di Indianapolis con la McLaren

Fernando Alonso perteciperà alla sua terza 500 Miglia di Indianapolis con Arrow McLaren SP e la sponsorizzazioni di Ruoff Mortgage…

5 ore fa

MotoGP | Lorenzo Savadori collaudatore Aprilia 2020.

Lorenzo Savadori sarà, nel 2020, collaudatore Aprilia Racing MotoGP. Il pilota romagnolo, ricoprirà un ruolo fondamentale, per la casa di…

6 ore fa

F3 | Cambiano le regole su griglia e punteggi di Gara 2

Sono due le modifiche principali al regolamento sportivo della stagione 2020 della FIA Formula 3. Esse riguardano la Gara 2,…

6 ore fa

F2 | Marino Sato primo pilota scelto dalla Trident

La scuderia italiana Trident ha annunciato il primo pilota per la stagione 2020 del campionato di Formula 2: Marino Sato.…

7 ore fa

F1 | Novità Ferrari per la prossima sessione di test

La Ferrari si appresta ad affrontare i secondi test portando diverse novità sulla monoposto, con la speranza di agguantare Mercedes.…

9 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.