W Series | GP Austria – Classifica piloti [Round 2/8]

Jamie Chadwick ha vinto la seconda gara stagionale della W Series in Austria davanti a Irina Sidorkova e Emma Kimilainen. Andiamo a vedere la classifica piloti.

Una seconda gara dominata fin dalle qualifiche con la pole position. Jamie Chadwick, dopo un GP di Stiria con molte difficoltà, ha portato a casa pole e vittoria, ottenendo la prima posizione in classifica piloti. w series classifica

Irina Sidorkova è la prima debuttante ad andare a podio in questa stagione e fare un grande passo in avanti in classifica, col quarto posto. Emma Kimilainen, invece, dopo una gara 1 sfortunata a causa della rottura dell’ala anteriore, è riuscita a riscattarsi e a portare a casa il podio.


Leggi anche: W Series | GP Austria – Dominio di Jamie Chadwick, fuori dai punti Piria


Alice Powell non è riuscita ad ottimizzare l’ottimo passo del primo weekend, facendo molta fatica e chiudendo 8° in gara. Più consistente invece Sarah Moore che dopo il primo podio in gara 1 ha ottenuto la quarta posizione ed in classifica piloti è la prima inseguitrice di Jamie Chadwick.

Continuano le difficoltà per Vicky Piria che dopo due gare è ancora a zero punti, come la vicecampionessa Beitske Visser, messa fuori da un contatto in gara 1 mentre in gara 2 è arrivata alle spalle della zona punti, 11°. w series classifica

 

w series classifica

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter