W Series | ROKiT nuovo main sponsor per la stagione 2020

Jamie Chadwick, Credit: W Series

Il campionato W Series ha stipulato un importante contratto di sponsorizzazione con l’azienda di telecomunicazioni ROKiT. L’accordo è stato reso noto in occasione degli Autosport Awards di Londra.

Jamie Chadwick, Credit: W Series

La W Series, campionato monomarca dedicato alle donne, dopo la prima stagione da protagonista nel mondo del motorsport ha raggiunto un’altra pietra miliare: il primo importante accordo di sponsorizzazione pluriennale con ROKiT.

L’azienda in questione opera nel settore delle telecomunicazioni ed è già comparsa nel motorsport grazie alla Williams F1. ROKiT è stata fondata da John-Paul DeJoria e Jonathan Kendrick con l’obiettivo di fornire dei servizi di telecomunicazione a basso prezzo in un mondo sempre più concorrenziale. L’azienda inglese ha poi deciso di entrare nel mondo della Formula E sponsorizzando le vetture del team Venturi Racing.

Per celebrare questo importante accordo di sponsorizzazione, in occasione degli Autosport Awards di Londra una livrea celebrativa sulla vettura 2020 ha rubato la scena. Questa però non sarà la livrea definitiva per la seconda stagione della W Series; infatti sarà possibile scoprire la livrea ufficiale prima dell’inizio della stagione che scatterà a San Pietroburgo il 29 maggio 2020 sul circuito di Igora Drive.


”Siamo lieti di dare il benvenuto di ROKiT nel mondo W Series. Essendo un marchio high tech basato sul cliente, ROKiT incarna perfettamente la W Series e la sua missione di cambiare il mondo dell’automobilismo. Avremo la possibilità di gareggiare insieme ed è una grande emozione vedere un marchio già presente in campionati importanti come la Formula 1 e la Formula E e che riconosce e supporta opportunità per le donne nello sport.”*

Queste le parole di Catherine Bond Muir, Chief Executive Officer della W Series che ha anche confermato che nel 2020 ci saranno altre gare oltre alle sei già confermate nel calendario come categoria di supporto al DTM.

*Credit: W SERIES

Seguici anche su Instagram: @F1inGenerale

Formula E | Sovrapposizione con il DTM per l’eprix di New York. A rischio Frijns e Muller

Disqus Comments Loading...

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.