WEC | 4 ore di Shanghai – Entry list del terzo round della stagione

Nel weekend del 10 novembre il WEC farà tappa in Cina, per la 4 ore di Shanghai. Tra i piloti partecipanti molti volti noti della Formula E – tra cui De Vries che debutterà questa stagione – e Giancarlo Fisichella. WEC Shanghai entry list

Wec shanghai entry list
FIA WEC – 6 ore Shanghai 2018

Novità per la tappa cinese del campionato endurance: la gara durerà solamente 4 ore, anziché le solite 6. Vediamo chi sono i piloti che vi prenderanno parte. WEC Shanghai entry list

LMP1

Rebellion Racing schiera Bruno Senna, Norman Nato e Gustavo Menezes. Toyota Gazoo Racing parteciperà con due auto ibride. Sulla prima Mike Conway, Kamui Kobayashi e Jose Maria Lopez. Al volante della seconda vettura, invece, Sebastien Buemi, Brendon Hartley e Kazuki Nakajima.

LMP2

Racing Team Nederland schiera Nyck De Vries, Giedo Van Der Garde e Frits Van Eerd. Tra i volti noti del motorsport, correranno in questa categoria Da Costa, al volante della Jota e Paul di Resta sull’Oreca – Gibson di United Autosports.

GTE-Pro

AF Corse schiera due Ferrari 488 GTE EVO: una giodata da Calado e Pier Guidi, l’altra da Molina e Rigon. Nella stessa categoria si sfideranno due Porsche del Porsche GT Team e Aston Martin dell’Aston Martin Racing.

GTE-Am WEC Shanghai entry list

Come per la categoria GTE-Pro, AF Corse porta due team. Sulla vettura numero 54 Giancarlo Fisichella sarà affiancato da Thomas Flohr e Francesco Castellacci. Sulla 83, invece, François Perrodo, Emmanuel Collard e Nicklas Nielsen.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

Sul sito del campionato endurance potete trovare l’entry list completa dell’evento.

Unisiciti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna news relativa al mondo del motorsport!

F1 | GP USA – Analisi post gara Pirelli: Bottas trova la strategia vincente, ma è di Leclerc il giro veloce

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.