WEC | 4 ore di Shanghai – Entry list del terzo round della stagione

Nel weekend del 10 novembre il WEC farà tappa in Cina, per la 4 ore di Shanghai. Tra i piloti partecipanti molti volti noti della Formula E – tra cui De Vries che debutterà questa stagione – e Giancarlo Fisichella. WEC Shanghai entry list

Wec shanghai entry list
FIA WEC – 6 ore Shanghai 2018

Novità per la tappa cinese del campionato endurance: la gara durerà solamente 4 ore, anziché le solite 6. Vediamo chi sono i piloti che vi prenderanno parte. WEC Shanghai entry list

LMP1

Rebellion Racing schiera Bruno Senna, Norman Nato e Gustavo Menezes. Toyota Gazoo Racing parteciperà con due auto ibride. Sulla prima Mike Conway, Kamui Kobayashi e Jose Maria Lopez. Al volante della seconda vettura, invece, Sebastien Buemi, Brendon Hartley e Kazuki Nakajima.

LMP2

Racing Team Nederland schiera Nyck De Vries, Giedo Van Der Garde e Frits Van Eerd. Tra i volti noti del motorsport, correranno in questa categoria Da Costa, al volante della Jota e Paul di Resta sull’Oreca – Gibson di United Autosports.

GTE-Pro

AF Corse schiera due Ferrari 488 GTE EVO: una giodata da Calado e Pier Guidi, l’altra da Molina e Rigon. Nella stessa categoria si sfideranno due Porsche del Porsche GT Team e Aston Martin dell’Aston Martin Racing.

GTE-Am WEC Shanghai entry list

Come per la categoria GTE-Pro, AF Corse porta due team. Sulla vettura numero 54 Giancarlo Fisichella sarà affiancato da Thomas Flohr e Francesco Castellacci. Sulla 83, invece, François Perrodo, Emmanuel Collard e Nicklas Nielsen.

Sul sito del campionato endurance potete trovare l’entry list completa dell’evento.

Unisiciti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna news relativa al mondo del motorsport!

F1 | GP USA – Analisi post gara Pirelli: Bottas trova la strategia vincente, ma è di Leclerc il giro veloce

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.