Nell’ultima sessione di Prove Libere è Neel Jani con la Rebellion #1 a far registrare il miglior giro cronometrato. 6 ore Spa Prove Libere
Rebellion Racing ha fatto un passo avanti nell’ultima sessione di prove libere della 6 ore di Spa-Francorchamps, dove il prototipo con il numero 1 ha fatto registrare un giro del tracciato delle Ardenne in 1:57.120, precedendo la Toyota che non ha effettuato la simulazione di qualifica.
Sostieni F1ingenerale e naviga senza pubblicità.
Anche nell’ultima sessione di libere, è Pastor Maldonado il più veloce nella LMP2. Il venezuelano con la sua DragonSpeed #31 ha fatto registrare un giro in 2:02.281.
In LMGTE Pro continua ad impressionare lo stato di forma della Ford GT con Andy Priaulx che ha fatto registrare il giro più veloce della sessione con la vettura #67 in 2:13.693.
Infine in LMGTE Am è Matt Campbell ad aver fatto registrare il giro più veloce con la sua Dempsey – Proton Racing #77 in 2:15.410.
Per le classi LMGTE Pro e LMGTE Am qualifiche inizieranno alle 15:00, mentre per LMP1 e LMP2 sarà possibile vedere le qualifiche a partire dalle 15:35.
Ecco la classifica dei giri più veloci fatti registrare complessivamente nelle tre sessioni di Prove Libere.