WEC | Ecco dove guardare la 24 Ore di Le Mans Virtuale

In quello che sarebbero dovuto essere il weekend originario della 24 Ore di Le Mans, potremo godere della gara virtuale più attesa dell’anno. La Virtual Le Mans è alle porte e, con ben 200 piloti in pista, si prospetta un evento davvero imperdibile. Vediamo insieme dove seguirlo dall’inizio alla fine.

Le mans virtuale

Copertura garantita le mans virtuale

Con nomi come quello di Fernando Alonso e molti altri, non sorprende che la copertura della gara sul continente europea sia davvero impressionante. Eurosport in TV trasmetterà le prime 2 ore e mezza in diretta, altre 2 ore e mezza durante lo stint notturno nonché le ultime 2 ore e mezza gara, per un totale di sette ore e mezza. Eurosport Player, la piattaforma web del palinsesto, mostrerà le 24 ore di gara nella loro interezza per tutti i clienti in Europa. Chi non è ancora abbonato può usufruire di pacchetti specifici per la gara a un prezzo davvero modico. Inoltre, anche la piattaforma OTT di Motorsport.TV trasmetterà la gara completa in diretta.

WEC | L’impressionante entry list completa della Le Mans virtuale: 200 piloti al via

In esclusiva per il pubblico italiana, SKY Italia ci regala la copertura totale delle 24 ore sui canali tradizionalmente dedicato alla Formula 1, con la squadra completa di Carlo Vanzini, Matteo Bobbi e Federica Masolin al commento.

Online, l’intera gara sarà visibile sul sito web e sull’app ufficiale FIA WEC. Uno speciale show televisivo che coprirà questo evento unico nel suo genere sarà prodotto in diretta da Parigi e comprenderà un team di esperti composto dal nove volte vincitore di Le Mans Tom Kristensen e dal Campione del Mondo Endurance 2013, Allan McNish. A commentare la gara virtuale ci saranno anche gli esperti di endurance Martin Haven e Ben Constanduros e la reporter Hayley Edmonds.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie dal mondo Endurance e competizioni GT, seguici sul nostro canale Telegram dedicato.


 

mm

Aurora Dell'Agli

Classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, blogger su @theracingchick. Ho un occhio di riguardo per Endurance, competizioni GT, Formula 1 e Formula E.