WRC | Bertelli salterà il Rally di Svezia

Lorenzo Bertelli non sarà al via del Rally di Svezia, lo ha ufficializzato lui stesso tramite il proprio profilo Twitter con un comunicato. 
Foto: wrc.com

Bertelli ha sottolineato quanto per lui fosse importante essere presente al via di questo rally, visto l’estenuante attesa per la sua unica apparizione nel mondiale rally di quest’anno con la Ford WRC Plus.

L’appuntamento con il Rally di Svezia, per Bertelli, salterà causa impegni di lavoro. Il pilota italiano conclude il comunicato scusandosi con tutta l’organizzazione e con i propri tifosi per questo spiacevole inconveniente; la speranza è che Lorenzo possa prendere parte ad un’altro rally in questa stagione, anche se sarà particolarmente difficile vederlo partecipe quest’anno.


Comunicato ufficiale:

“Sfortunatamente, a causa di imprevedibili e improrogabili impegni lavorativi, sono purtroppo costretto a non prendere parte al Rally Sweden 2018.

Non vedevo l’ora di correre la mia gara preferita come unico impegno della stagione, ed è molto difficile per me rinunciarvi. Ho fatto un test qualche giorno fa, la Fiesta WRC+ era fantastica e avevo confidenza e velocità sulla neve.

Mi scuso con gli organizzatori, con il team M-Sport, e con tutti i tifosi che volevano vedere me e Simone di nuovo in azione in quello che si prospetta essere un rally con condizioni di neve ideali.”

WRC | Bertelli salterà il Rally di Svezia
Lascia un voto