WRC | Hyundai annuncia le line-up per Argentina e Cile

Il Team coreano ha svelato i tre equipaggi che saranno presenti nelle prossime due tappe sudamericane. wrc hyundai

wrc hyundai
Foto: wrc.com

All’inzio della stagione Hyundai aveva annunciando Mikkelsen al posto di Sordo nei primi due rally della stagione al fianco di Neuville e Loeb, una scelta che aveva fatto molto discutere. Durante la vigilia del Tour de Corse, Hyundai ha dichiarato quali saranno i tre equipaggi partenti per i rally di Argentina e Cile:
Thierry Neuville viene confermato e verrà affiancato da Andreas Mikkelson per le prossime due tappe sudamericane. Per quanto riguarda Dani Sordo, il pilota parteciperà al Rally di Argentina per poi essere sostituito da Sèbastian Loeb.

La squadra è chiamata ad una svolta: dopo i problemi verificatisi in Messico, Hyundai Motorsport è scesa fino al terzo posto nel;campionato costruttori. il team non sembra comunque essersi perso d’animo e a testimoniarlo sono le parole di Andrea Adamo: “ rimaniamo fiduciosi ed ottimisti guardando alla;tappa in Corsica – spiega Andrea Adamo – l’inizio della stagione non ha dato i frutti che speravamo, ma ci sono lati positivi che ci permettono di rimanere positivi, come la nostra line – up.

La tappa del Cile rappresenta una nuova sfida per tutti i piloti WRC: sarò interessante vedere chi tra i campioni in pista riuscirà ad interpretare nel migliori dei modi le asperità del terreno cileno.

 

F1 | GP Bahrain – Anteprima Toro Rosso, Albon: “mi aspetto un weekend un po’ più semplice”

wrc hyundai wrc hyundai wrc hyundai