Yamaha celebrerà Valentino Rossi con l’evento “One More Lap” ad EICMA 2021

In occasione dell’edizione 2021 di EICMA, Yamaha ha organizzato un evento speciale per “salutare” il suo pilota Valentino Rossi. Ecco i dettagli dell’evento e come partecipare

eicma rossi yamaha
Credits: sito ufficiale EICMA

In occasione di EICMA 2021, Yamaha ha organizzato un evento speciale per i fan di Valentino Rossi. I tifosi del dottore potranno infatti incontrare il loro beniamino giovedì 25 novembre alle 14 presso l’Arena MotoLive.

L’evento sarà a numero chiuso e, per essere tra i fortunati ad assicurarsi l’esclusivo accesso a One More Lap, sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso a EICMA di giovedì 25 novembre entro e non oltre martedì 9 novembre. Dopodiché ci si dovrà attenere alle modalità esplicate sul sito ufficiale dell’esposizione per potersi accaparrare gli esclusivi ingressi


Leggi anche: Moto3 | UFFICIALE: Bartolini e Bertelle in Moto3 con Avintia nel 2022


Il comunicato ufficiale EICMA

“Il giovedì di EICMA si tinge di nuovi colori. Tifosi e appassionati avranno infatti la possibilità di salutare dal vivo “Il Dottore” durante lo SPECIAL EVENT PROMOSSO DA YAMAHA presso la nostra Arena MotoLive. One More Lap è l’imperdibile ed esclusivo appuntamento della casa dei Tre Diapason, dove il pilota di Tavullia sarà invitato a compiere “ancora un giro”, quello d’onore, insieme al pubblico di EICMA. Un’occasione unica e spettacolare per rendere omaggio ancora una volta a Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha, ripercorrendo insieme a lui i momenti cruciali, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.”

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote per non perderti nessuna notizia dei campionati MotoGP e SBK

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.