Tatuus Racing, arriva la nuova GB4 – FOTO

L’Italia dei motori è piena di realtà che si aggiungono a quelle più note. Tra queste c’è Tatuus, che ha lanciato la nuova GB4 per formare i piloti nel motorsport.

La nuova Tatuus GB4 è il frutto di due aziende operanti nel Motorsport, Tatuus e Motorsport Vision (MSV). Le due aziende hanno presentato la nuova MSV GB4-025.

tatuus gb4
L’Italia dei motori è piena di realtà che si aggiungono a quelle più note. Tra queste c’è Tatuus, che ha lanciato la nuova GB4 per formare i piloti nel motorsport – Foto: Tatuus

Recentemente vi avevamo parlato della MSV-BG3-025, dotata di DRS, con un motore Mountune da 280 cavalli. Il pacchetto aerodinamico complessivo è in grado di generare un notevole aumento del carico. Le stime di Tatuus parlano di un incremento del 35% rispetto alla MSV-022 a parità di condizioni. . Questi risultati sono stati frutto del nuovo disegno che ha coinvolto in toto la carrozzeria della monoposto. Ali, fondo, diffusore e tanti altri elementi che hanno fatto crescere i valori di carico della GB3.


Leggi anche: F1 | Mercedes torna con i piedi per terra in Belgio? Hamilton spera nel meteo di Spa


Per quanto riguarda la GB4, nei giorni scorsi la vettura è scesa in pista a Bedford e Silverstone per alcuni test come annunciato dalla Tatuus sui suoi profili social.

Qui il post pubblicato dall’azienda italiana:

 

Di seguito vi lasciamo alcune immagini della nuova vettura realizzata dalla Tatuus:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordati di seguirci su tutti i nostri profili social per non perderti nessuna notizia sul mondo della Formula 1 e non solo: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: Tatuus Racing