La F2 si appresta all’ultimo round della stagione 2025 sul circuito di Abu Dhabi: ecco gli ORARI TV e il PROGRAMMA completo per non perdersi l’attività in pista da domani
Dopo il round in Qatar, in cui Leonardo Fornaroli si è aggiudicato il titolo 2025, i ragazzi della serie cadetta non si fermano e si apprestano all’ultimo weekend della stagione. Sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi si accende la sfida: ecco gli ORARI TV e il PROGRAMMA completo di tutte le sessioni del fine settimana di F2.

Lotta per la seconda posizione ad Abu Dhabi
Con l’incredibile prestazione dimostrata a Lusail, unita ai disastri dei due diretti inseguitori nella classifica del campionato, Leonardo Fornaroli si è aggiudicato il titolo di F2, volando ad oltre 200 punti. Ma ancora, dietro di lui, è tutto da decidere. Al momento, ad occupare la seconda posizione è lo statunitense Jack Crawford che si trova a pari punti con Richard Verschoor (170), dietro per il minor numero di vittorie. Staccato di otto lunghezze c’è Luke Browning che esce dal Qatar con un solo punto conquistato.
I tre si daranno battaglia senza esclusione di colpi ad Abu Dhabi, con Fornaroli che comunque cercherà la miglior prestazione in modo da entrare ancora più nel mirino di qualche team di Formula 1, sperando in una promozione nel 2026.
Potrebbero giocare un ruolo fondamentale Victor Martins, vincitore della Feature Race del Qatar, Dunne, che nonostante i punti di distacco è ancora matematicamente in lotta. Non da escludere nemmeno Montoya e Lindblad, che escono dal Qatar con ottimi piazzamenti in zona punti.
Gli orari dell’ultimo weekend
Tutte le sessioni del weekend di Abu Dhabi di Formula 2 potranno essere seguite in diretta TV su Sky Sport F1, canale 207 di Sky. Inoltre, sul nostro sito F1inGenerale.com, saranno disponibili le cronache LIVE scritte.
Venerdì 5 dicembre
- Prove libere – 08:05 (45′)
- Qualifiche – 12:00 (30′)
Sabato 6 dicembre
- Sprint Race – 13:15 (23 giri)
Domenica 7 dicembre
- Feature Race – 10:15 (33 giri)
Leggi anche: Fornaroli, campione di F2 che piace alla Ferrari, arriva in F1: c’è l’accordo con un top team
*Foto in copertina, credits: Formula 2
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
