Dopo una lunga pausa anche la F2 è pronta a ritornare in pista per affrontare il penultimo round della stagione: il PROGRAMMA e gli ORARI del weekend in Qatar
Sono passati all’incirca due mesi dall’ultima volta che i piloti della categoria cadetta si sono dati battaglia in pista, e ora, finalmente, sono pronti a ritornarci. Il circus della F2 è pronto per affrontare gli ultimi due round della stagione 2025, con il titolo piloti ancora tutto da scrivere: gli ORARI TV e il PROGRAMMA completo del weekend in Qatar, sul circuito di Losail.

Dove eravamo rimasti: Baku e la situazione campionato
L’ultimo Gran Premio corso è stato quello di Baku, in Azerbaigian, che ha regalato non pochi colpi di scena. A vincere nella gara Sprint del sabato, caratterizzata dalle numerose Safety Car vista la difficoltà del circuito, è stato il pilota della FDA Dino Beganovich, che si è messo dietro Luke Browning e Alex Dunne.
Diversa la situazione nella Feature Race dove a prendere il maggior numero di punti del weekend è stato Jak Crawford davanti a Durksen e ancora Beganovic. Un fine settimana amaro per il leader del mondiale Leonardo Fornaroli che ha chiuso entrambe le gare al quinto posto, una delle quali dietro all’altro italiano Gabriele Minì.
Con questo risultato, si arriva in Qatar con Fornaroli ancora leader del campionato; 188 i punti del pilota Invicta. Al secondo posto Crawford segue a 169 e a 161 Luke Browning. Nella lotta per un posto sul podio resta anche Dunne che con i suoi 149 punti, è in ritardo di soli 12 punti.
Gli orari del Qatar
Il weekend del Qatar è quindi un fine settimana da perdere e dove vedremo una durissima lotta in pista. Di seguito, vediamo il programma e gli orari TV per non perdersi nemmeno un minuto dell’azione in pista.
Venerdì 28 novembre
- Prove libere – 12:05 (45′)
- Qualifiche – 17:10 (’30)
Sabato 29 novembre
- Sprint Race – 17:20 (23 giri)
Domenica 30 novembre
- Feature Race – 13:00 (32 giri)
Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta da Sky Sport F1, canale 207, e in streaming su NOW. Sul nostro sito F1inGenerale.com, sarà disponibile la diretta scritta.
Leggi anche: F2 | Colton Herta ufficiale in Formula 2 nel 2026: occhi puntati su un futuro in F1
*Foto in copertina, credits: James Sutton / Motorsport Images
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
