Arvid Lindblad vince la Feature Race F2 di Spagna gestendo una gara sempre nelle sue mani, mentre gara da dimenticare per Fornaroli.
Finisce sotto Safety Car la Feature Race F2 di Spagna con la vittoria di Arvid Lindblad che precede Montoya e Verschoor. Chiude a punti Minì che partiva solo diciottesimo, mentre è da dimenticare la gara di Fornaroli.

Recap Gara

Dopo una Sprint Race a dir poco pazza, cambia completamente la classifica piloti. Alex Dunne, che sembrava destinato ad una gara anonima vista la partenza dalla P19, ha invece sorpreso tutti grazie alla Safety Car. L’irlandese ne approfitta quindi per terminare secondo e piazzare il sorpasso su Browning. Sorpasso anche di Verschoor ai danni di Fornaroli che non converte la pole.
Degna di nota anche l’impresa di Rafael Villagomez, che nella gara sprint ha recuperato addirittura 19 posizioni. In classifica restano invece invariate le posizioni tra la quinta e la decima, così come la classifica team per la top 2. MP Motorsport risale invece due posizioni e vola in terza con distacchi risicatissimi.
Griglia di partenza Feature Race Formula 2
Nella gara principale del weekend a scattare dalla pole sarà Arvid Lindblad. Il pilota Campos si porterà a casa anche i due punti addizionali. Alle sue spalle partirà invece Sebastian Montoya, che nella Sprint è stato ritenuto colpevole nell’incidente costato il ritiro a Minì. Parte quinto il vincitore della Sprint Verschoor mentre è settimo uno dei contender al titolo Browning.
Scatta ottavo Dunne che subisce una penalità rimediata a causa di un impeding, mentre sarà Fornaroli a chiudere la top 10.Parte 12esimo Dino Beganovic, mentre sarà solo diciottesimo Gabriele Minì. Questa la griglia di partenza provvisoria completa.

Foto di copertina: Formula 2
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
