Daniel Ricciardo, tramite una storia sul suo profilo Instagram, ha chiarito il suo futuro in F1 dopo le voci di un possibile scambio con Oscar Piastri

Alla chiusura del Gran Premio d’Austria, il web è impazzito a causa delle mille notizie diffuse su un possibile scambio Ricciardo – Piastri. Oltre a ciò sono stati accostati, al team McLaren, persino altri nomi tra i quali: Sebastian Vettel ed infine Colton Herta.
Stanco e furioso di essere telespettatore di tutti questi movimenti e rumors non veritieri, il pilota n°3 della scuderia di Woking ha fatto sentire la sua voce attraverso una storia su Instagram.
Leggi anche: F1 | Analisi tecnica – Perché la Ferrari di Sainz è andata in fiamme?
“Ci sono stati molti rumors sul mio futuro in Formula 1, ma voglio che sappiate le cose da me. Sono impegnato con la McLaren fino alla fine dell’anno prossimo e non ho intenzione di lasciare lo sport. Ammetto che le cose non sono sempre state facili, ma d’altronde chi vuole le cose facili! Mi sto facendo il c**lo con il team per apportare dei miglioramenti, sistemare la macchina e riportarla in alto, lì dove deve stare. Lo voglio ancora più che mai. Ci vediamo a “Le Castellet”. Daniel”.
Il Daniel Ricciardo che tutti noi conosciamo è ancora lì, non è mai andato via e non ha intenzione di farlo. La determinazione, il talento e la fame sono qualità che lo caratterizzano ed ora più che mai vuole dimostrarle a tutti, senza tregua.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
