Il nome di Christian Horner viene ancora affiancato alla Ferrari: Ecclestone non esclude la meta italiana
I rumors che legano l’ex Red Bull a Maranello continuano. Questa volta è Bernie Ecclestone a parlare di Horner in Ferrari, puntando il dito verso la situazione interna al team. L’ex CEO della Formula 1 ha avuto modo anche di commentare, sempre a modo suo, le parole del Presidente John Elkann dopo il GP del Brasile.

Necessario sottolineare che la Scuderia italiana ha confermato più volte la fiducia a Vasseur che è stato rinnovato anche per la prossima stagione. Il Team Principal della Rossa gode anche del totale supporto di entrambi i piloti. Nonostante tutto ciò, Ecclestone vede Maranello come una meta possibile per il futuro di Horner.
Tra Horner e Ferrari non è finita
Tramite una recente intervista uscita sul sito svizzero BLICK, Bernie Ecclestone ha parlato ancora una volta di Horner in Ferrari. Il novantacinquenne ha raccontato anche di un retroscena in cui la sua figura era stata affiancata a quella dell’ex Red Bull per una probabile acquisizione dell’Aston Martin: “Un’altra squadra che avrei dovuto acquistare con Horner. Ma il genio tecnico Adrian Newey non ha forse lasciato la Red Bull per l’Aston Martin perché non voleva più lavorare con lui?”
Secondo l’ex CEO della Formula 1, Maranello sarebbe una meta che darebbe il benvenuto all’inglese: “Non escluderei la Ferrari! Lì è il caos più totale. E il boss Elkann ora sta persino insultando i suoi due piloti“, ha aggiunto senza risparmiare una critica al Presidente della Rossa.
In passato la figura di Christian era stata accostata a diverse squadre. Tutti i team coinvolti hanno prontamente smentito queste voci lasciando pochi posti disponibili per un suo possibile ritorno nella massima categoria. Il periodo di gardening di Horner terminerà nel corso della prossima stagione, ma ad oggi ancora non si sanno le sue vere intenzioni legate ad un impiego futuro.
Leggi anche: F1 | Williams presenta la livrea per il GP di Las Vegas: una celebrazione all’intelligenza artificiale – FOTO
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: F1inGenerale

ma lasciate stare gli anziani ……. Non bastano gli ex”piloti” ??!!