Il ko nel giro di formazione in Brasile di Leclerc provoca l’ironia di Fiorello e Totti, che immaginano l’esito del “viaggio a Lourdes” del ferrarista.
Neanche il tempo di terminare il giro di formazione del GP del Brasile che Charles Leclerc è già costretto ad alzare bandiera bianca: le dichiarazioni del ferrarista ed il suo “viaggio a Lourdes” hanno innescato l’ironia di Rosario Fiorello e Francesco Totti.

Lo showman e l’ex calciatore sono stati protagonisti di un ironico siparietto all’indomani della corsa brasiliana durante il programma “Viva Rai2!”. Il duo passa in rassegna le notizie del giorno quando si imbatte nella sezione motori.
“Purtroppo dobbiamo parlare un attimo della Ferrari!“, esclama Fiorello. Il comico legge la notizia e le dichiarazioni di Leclerc sulla “necessità” di un viaggio a Lourdes come speranza di rimedio per una sfortuna che lo attanaglia da troppo tempo.
Tra le risate dei presenti, Fiorello scherza: “La Madonna gli ha risposto! Gli ha detto: «Vieni pure ma portami l’autografo di Verstappen»“, scatenando l’ilarità del pubblico.
Leggi anche: F1 | Invasione di pista durante il GP del Brasile: cos’è successo? La FIA punisce gli organizzatori
A rincarare la dose, sorridendo, è Francesco Totti. L’ex capitano della Roma replica con il suo tipico scanzonato modo di fare: “Neanche lo fanno entrà!”
“Ma poverino Leclerc!“, riprende parola Fiorello. “Fatti veramente benedire perché uscire nel giro di prova è come farsi male durante il riscaldamento“, dice guardando l’ex 10. Totti rincalza: “No, quando stai sul pullman!”
-“Leclerc disperato: mi resta solo Lourdes” la Madonna gli ha risposto ‘vieni ma portami l’autografo di Verstappen’
-neanche o fanno entrà
-ma poverino Leclerc ti salutiamo, fatti benedire, uscire nel giro di prova è come farsi male durante il riscaldamento
-no sul pullman— •☀️ (@angiistanca) November 6, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
