McLaren fatica a trovare il passo giusto con entrambi i piloti nelle prove libere del venerdì del GP del Bahrain. Il duo del team inglese però crede di poter ottenere il meglio dalla monoposto durante le prossime giornate.

McLaren fatica a trovare il passo giusto nelle prove libere del GP del Bahrain. 81 i giri totali completati dalle due monoposto che però non hanno saputo rendersi competitive a causa dei problemi che non sono ancora stati risolti dai test.
Daniel Ricciardo ha concluso in P17 e P18 e ha commentato così la sua giornata: “È bello essere tornati in macchina e in pista ma oggi non abbiamo avuto la migliore delle giornate. Sfortunatamente abbiamo avuto dei problemi questa sera quindi dovremo lavorare durante la notte. Dobbiamo trovare anche un po’ di ritmo, ma è solo il primo giorno. Stanotte studieremo i dati e cercheremo di rimediare domani mattina, prima delle qualifiche.”
Leggi anche:F1 | GP Bahrain Analisi FP2: Ferrari e Red Bull molto vicine, Mercedes in difficoltà
Lando Norris, P16 e P11, ha commentato così le sue prove libere: “Oggi è stata una giornata molto difficile, stiamo cercando di compensare i long run che non abbiamo eseguito settimana scorsa. Ci siamo attenuti al nostro piano di gestione e possiamo prendere alcuni aspetti positivi dalla giornata, purtroppo c’è molto lavoro da fare per essere competitivi. Durante la notte analizzeremo tutti i dati, capiremo dove possiamo migliorare e faremo il possibile per portare la macchina in un posto migliore domani.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
