Pillole di F1 | Leclerc dice addio alla Ferrari mentre la Rossa vuole liberarsi di Hamilton: le notizie di oggi, 25 novembre

Mentre la Ferrari vorrebbe dire addio a Lewis Hamilton, Charles Leclerc starebbe pensando di salutare la Rossa: queste e altre le notizie di oggi, 25 novembre, dal mondo della F1.

Il futuro dei piloti della Ferrari continua a far discutere tra un Hamilton fuori dai progetti della Rossa e un Leclerc che sta valutando l’offerta di un altro team: queste e altre le notizie di oggi, 25 novembre, dal mondo della F1.

Hamilton Ferrari notizie oggi 25 novembre f1 formula 1 futuro leclerc addio
Mentre la Ferrari vorrebbe dire addio a Lewis Hamilton, Charles Leclerc starebbe pensando di salutare la Rossa: queste e altre le notizie di oggi, 25 novembre, dal mondo della F1 – Foto: Ferrari via X

Leclerc inizia a guardarsi intorno per il futuro

Viste le continue difficoltà della Ferrari, Charles Leclerc avrebbe iniziato a guardarsi intorno per il futuro. Il monegasco starebbe infatti valutando in maniera importante l’offerta di un team che punta a diventare grande con il nuovo regolamento tecnico.

F1 | Leclerc dirà addio alla Ferrari nel 2027: arrivano nuove conferme

Hamilton sempre più fuori dai piani della Ferrari

Tra prestazioni assenti e dichiarazioni che fanno discutere, il rapporto tra Lewis Hamilton e la Ferrari non sembra trovare una chiave di svolta. Per questo motivo sembra che alla Rossa di Maranello non dispiacerebbe separarsi con anticipo dal sette volte campione del mondo.

F1 | Ferrari ne ha già abbastanza di Hamilton? “Sarebbero ben contenti di potersene disfare”

Las Vegas continua a non convincere neanche i piloti

Nonostante la gara dello scorso weekend abbia di fatto riaperto in maniera importante la lotta al titolo mondiale, Las Vegas continua a non convincere. Al termine del Gran Premio sono infatti arrivate critiche molto decise da parte di due piloti per motivi diversi.

Scoppia la polemica dopo il GP di Las Vegas: due piloti lanciano delle critiche alla F1

Pirelli annuncia le novità per il 2026

Dopo aver concluso i test in pista, Pirelli ha annunciato quelle che saranno le mescole che vedremo in pista nel 2026. Insieme al nuovo regolamento tecnico arriveranno infatti alcune novità anche per quanto riguarda le gomme.

F1 | Pirelli perde una mescola per il 2026: ecco la nuova gamma per la prossima era


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari

Lascia un commento