F1 | Ferrari, da Abu Dhabi arriva la foto che mette fine all’incubo 2025

Prima dell’inizio del weekend di Abu Dhabi, la Ferrari è scesa in pista per la foto che mette in archivio un più che deludente 2025.

Pochi giorni e si chiuderà il sipario. Un momento che i Tifosi della Ferrari aspettavano da quando, durante i test in Bahrain, si era capito che quella del 2025 sarebbe stata una stagione con pochi alti e tanti bassi. E così è stato. Un solo piccolo lampo, quello della Sprint di Shanghai, in mezzo a un anno ricco di momenti parecchio bui che ha portato la squadra di Fred Vasseur a chiudere solo al quarto posto nella classifica costruttori.

ferrari foto 2025 stagione abu dhabi
Prima dell’inizio del weekend di Abu Dhabi, la Ferrari è scesa in pista per la foto che mette in archivio un più che deludente 2025 Crediti: Scuderia Ferrari

Da Yas Marina arriva la foto che mette fine alla stagione

Per tutti questi motivi, quello di Abu Dhabi rappresenterà per certi versi il weekend della liberazione per tutto il popolo ferrarista. Tre giorni e verrà infatti messa la parola fine a alcuni dei dodici mesi della storia del Cavallino. Lo conferma anche la classifica foto di fine anno, scattata da tutto il team Ferrari sul circuito di Yas Marina al termine dell’ultimo media day della stagione.

foto ferrari stagione 2025 abu dhabi
Foto: Scuderia Ferrari

Tanti sorrisi in quello che rappresenta sicuramente uno dei momenti più emozionanti dell’anno, con tutti i membri della squadra riuniti insieme ai piloti e alle monoposto. Presenti anche i piloti di riserva, Zhou Guanyu e Arthur Leclerc, con il secondo pronto a scendere in pista per le FP1 al fianco del fratello Charles. Si ripete dunque la scena vista già lo scorso anno, con i due Leclerc in pista nello stesso momento a bordo di una Ferrari.


Leggi anche: F1 | Hamilton sorpreso anche da se stesso dopo un 2025 pieno di problemi per la Ferrari

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: @Cl16__FanpageFr via X

Lascia un commento