Il weekend del GP di Olanda non è iniziato nel migliore dei modi per la Ferrari, come confermato da Leclerc nel team radio che ha fatto preoccupare i Tifosi.
Il ritorno dalla pausa estiva sembra essere più duro del previsto per la Rossa di Maranello. Durante la prima sessione di prove libere del GP di Olanda, infatti, Charles Leclerc è stato protagonista di un team radio che ha fatto preoccupare i Tifosi della Ferrari.

Il monegasco, che ha chiuso la mattinata di Zandvoort in quattordicesima posizione e subito davanti al suo compagno di squadra, sembra non aver gradito le scelte fatte dal team in termini di set up. Il gap da McLaren sembra incolmabile visto che che Norris è stato più veloce di più di un secondo e mezzo rispetto alla numero 16 colorato di rosso.
Il team radio di Leclerc
Questo risultato ha portato Leclerc ad aprirsi in radio con il suo muretto per spiegare quello che era il suo stato d’animo. “Per quanto mi riguarda, dovremmo concentrarci di più su quello che stiamo facendo in questo momento. Siamo lontanissimi, ma davvero tanto“, sono state le parole del pilota monegasco.
Parole che hanno fatto preoccupare i Tifosi del Cavallino, già pronti a vivere un altro weekend ricco di sofferenze e povero di emozioni. La speranza ovviamente è che le cose possano cambiare nel corso del pomeriggio e che vadano sempre meglio nel resto del fine settimana.
Leggi anche: F1 | Il ritiro di Hamilton e Antonelli in Ferrari: spunta il clamoroso retroscena
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: F1inGenerale
