Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Las Vegas di F1, che si correrà sulle strade di Sin City: previsti pioggia e freddo in Nevada.
Nella ventiduesima gara della stagione 2025, la F1 scende in pista a Sin City e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Las Vegas, gara su cui Ferrari punta in maniera importante.

Le previsioni meteo per il weekend americano
Venerdì
Il ventiduesimo weekend della stagione vedrà la presenza del format classico. I team avranno a disposizione due ore di prove libere e il meteo potrebbe non essere favorevole al venerdì. Sono infatti previste precipitazioni durante tutta la giornata, con un termometro che però oscillerà intorno ai 10°C nel momento in cui le vetture saranno in pista per la prima giornata di attività.
Sabato
La situazione dovrebbe essere leggermente diversa durante la giornata di sabato. Le temperature saranno costantemente sui dodici gradi quando le vetture saranno in pista per la seconda giornata di attività in pista. Non dovrebbero esserci però precipitazioni durante le qualifiche anche se il freddo potrebbe essere comunque un fattore.
Domenica
Saranno circa dieci i gradi nel momento in cui le vetture saranno in pista per quella che sarà la ventiduesima gara della stagione 2025. Non sono previste precipitazioni nel momento in cui le vetture saranno in pista per il Gran Premio di Las Vegas.
Leggi anche: F1 | “Parlano sempre ex piloti che non hanno vinto niente”: la frecciata di Hamilton ai criticoni
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: Pirelli media center
Fonte delle previsioni meteo: AccuWeather
