Al termine della prima giornata di attività in pista a Las Vegas, Lewis Hamilton ha spiegato cosa modificherà sulla sua Ferrari.
Sin da quando è stata introdotta nel calendario di F1, quella di Sin City ha dimostrato di essere una pista su cui la Rossa di Maranello è in grado di esaltarsi. Lo si è visto anche nella prima giornata di attività in pista che ha aperto il weekend del GP di Las Vegas, con una Ferrari e un Lewis Hamilton piuttosto competitivi.

Le parole di Lewis Hamilton dopo il venerdì di Vegas
Il britannico ex Mercedes ha chiuso in undicesima e decima posizione le FP1 e le FP2. Nonostante ciò, il sette volte campione del mondo si è presentato piuttosto sorridente davanti ai microfoni. “La giornata è stata positiva. Nella prima sessione mi sentivo bene ma non sono riuscito a completare un giro pulito e lo stesso è successo anche nella seconda sessione. Abbiamo lavorato sulla macchina tra FP1 e FP2 e i miglioramenti si sono visti. Poi sono stato sfortunato con le bandiere gialle e rosse così come tutti gli altri. Non vedo l’ora di tornare in macchina“, ha dichiarato Lewis Hamilton.
“Soprattutto nelle FP1 la pista era molto scivolosa ma è migliorata abbastanza rapidamente. Ovviamente il freddo non aiuta. Per quanto riguarda le qualifiche, non credo che modificherò la monoposto. Sono molto felice”, ha poi aggiunto il 44 della Ferrari.
Leggi anche: Pillole di F1 | Ferrari fa sognare a Las Vegas mentre arriva la decisione sul caso Massa: le notizie di oggi, 21 Novembre
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere aggiornato: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via social
