Uno strepitoso Carlos Sainz partirà dalla terza posizione nel GP di Las Vegas: le sue parole al termine delle qualifiche a Sin City.
Il continuo cambio di condizioni ha fatto sì che quelle di Las Vegas si trasformassero in qualifiche ricche di colpi di scena, con un Carlos Sainz terzo al termine del Q3. Lo spagnolo della Williams conferma dunque la sua grande abilità su una pista che lo scorso anno lo ha visto persino salire sul podio.

Le parole dell’ex Ferrari dopo le qualifiche
Al termine della sessione, Carlos Sainz ha commentato la sua prestazione, spiegando quelle che possono essere le speranze in vista della gara. “Io sono sempre ottimista. Sognare è gratis e penso sempre di poter far bene. Questa pista si addice a noi soprattutto con la pioggia e dopo le FP3 abbiamo cambiato qualcosina sulla macchina. Sulle intermedie sapevo che mi avrebbero ripreso ma sono contento”, ha dichiarato lo spagnolo.
“Qui è un po’ come Austin. I tifosi sono incredibili perché mi supportano davvero tanto. Credo che amano gli sfavoriti come noi anche se stiamo crescendo gara dopo gara. Volevo regalargli una pole ma non siamo ancora a quel livello“, ha poi aggiunto Sainz.
Ovviamente confermare il risultato in gara sarà molto complicato vista la presenza delle due Ferrari e di Oscar Piastri nelle retrovie. Nonostante ciò, Sainz ha già dimostrato di poter lottare con i top team e cercherà sicuramente di farlo anche a Las Vegas.
Leggi anche: F1 | Hamilton partirà ultimo: i motivi dietro l’assurda eliminazione della Ferrari – GP Las Vegas
Seguici anche sui nostri social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale
