F1 | GP Bahrain – Anteprima Alpine, Alonso: “Mi sento in ottima forma fisica, sono pronto”

I piloti Alpine, Esteban Ocon e Fernando Alonso, condividono i loro pensieri sulla prima gara della nuova stagione al Bahrain International Circuit.bahrain alpine alonso

I piloti Alpine, Esteban Ocon e Fernando Alonso, condividono i loro pensieri sulla prima gara della nuova stagione al Bahrain International Circuit.

Esteban Ocon: “Abbiamo trascorso un bel po’ di tempo in Bahrain negli ultimi due anni. Ovviamente è lì che ho ottenuto il mio primo podio in Formula 1, insieme ad altri buoni risultati in passato, quindi ho dei bei ricordi di questa pista. È un luogo fantastico e un luogo emozionante per ospitare la prima gara. Dobbiamo lavorare a stretto contatto come una squadra per continuare ad imparare e migliorare la macchina per ottenere le massime prestazioni settimana dopo settimana. Il mio obiettivo è aiutare la squadra tenendo la testa bassa ogni fine settimana. Ho molta fiducia in questa squadra, ma dobbiamo rimanere umili e non lasciare nulla di intentato per raggiungere i nostri obiettivi del 2022″.


Leggi anche

F1 | Ferrari – Leclerc: “Gli altri team si aspettano di vederci davanti? Penso sia una cosa positiva”


Fernando Alonso: “L’inverno è andato bene per me. Mi sento in buona forma fisica e ho riposato un po’ anche durante la pausa. Siamo stati impegnati a Barcellona e Bahrain nelle ultime settimane e poiché abbiamo avuto più tempo in macchina mi sento tranquillo. Siamo ragionevolmente soddisfatti dell’A522 e dei nostri preparativi durante l’inverno. Nessuno sa quale carburante o modalità del motore abbiano utilizzato tutti durante i test, quindi è impossibile effettuare una classifica in questo momento. Vogliamo sempre fare più giri dato che l’apprendimento è infinito in Formula 1, ma non vedo l’ora che arrivi sabato e capire dove siamo rispetto alla nostra concorrenza”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter