Pirelli ha scelto di omaggiare Ayrton Senna nel trentennale della sua morte per il GP del Brasile: ecco il cappellino e il ruotino speciale
Questo è l’anno di Ayrton Senna e anche Pirelli vuole omaggiarlo in occasione del GP del Brasile, terra natia del campione. Infatti, per il weekend di Interlagos, Pirelli ha presentato il cappellino speciali per i primi tre che arriveranno sul podio di domenica e il ruotino del poleman in vesti del tutto particolari e che rimandano proprio a Senna.

Questo perché, appunto quest’anno cade il trentennale della scomparsa del brasiliano. Quel lontano 1 maggio 1994 rimane impresso nella memoria della F1 e durante questa stagione in molto occasioni il pilota è stato omaggiato e ricordato nei modi più disparati possibili.
Ecco come Pirelli omaggerà Senna a Interlagos
Tornare ad Interlagos quest’anno avrà sicuramente un sapore speciale. Il Brasile, la terra natia di Senna, è ferma a quel maledetto giorno che gli ha sottratto il pilota più amato dal popolo. Così, Pirelli sceglie lei tinte della bandiera verde oro per omaggiare il pilota campione del mondo.
“Quest’

Insomma, il GP del Brasile sta già regalando sorprese.
Leggi anche: F1 24 | Nell’ultimo aggiornamento del videogioco arriva l’omaggio a Senna
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
