Valtteri Bottas non perde tempo a commentare ironicamente lo scarso risultato della sua ex squadra Mercedes nelle qualifiche del Bahrain. Il finlandese, infatti, partirà appena dietro Hamilton con la sua Alfa Romeo.
Valtteri Bottas non perde tempo a commentare ironicamente lo scarso risultato della sua ex squadra Mercedes nelle qualifiche del Bahrain . Il finlandese, infatti, partirà appena dietro Hamilton con la sua Alfa Romeo.
Arrivano i primi colpi del cambio regolamento 2022. Mercedes non ha bluffato nelle sue dichiarazioni. Infatti i piloti oggi hanno mostrato lati negativi della monoposto W13, indietro rispetto a RedBull e Ferrari. Lewis Hamilton è riuscito solo ad assicurarsi la quinta posizione in partenza, a circa 7 decimi da Leclerc.
Leggi anche
F1 | GP Bahrain – Qualifiche deludenti per Mercedes, Russell: “Non siamo dove vorremmo”
Il motore di Maranello invece, ha stupito tutti con le sue spettacolari prestazioni sul circuito di Sakhir. Leclerc ha preso la pole e Sainz è arrivato terzo, a pochissimo da Verstappen. Ma oggi hanno sbalordito anche Valtteri Bottas e Kevin Magnussen piazzando le rispettive monoposto rispettivamente in sesta e settima posizione. Chi si sarebbe aspettato di vedere domani un’Alfa Romeo in terza fila in griglia o la Haas di Kevin Magnussen in quarta fila.
Lewis Hamilton domani ritroverà accanto a lui proprio il suo ex compagno Valtteri Bottas. Coincidenze? Le prestazioni di questa prima parte del weekend hanno mostrato una Alfa Romeo, motorizzata Ferrari, in forma rispetto a Mercedes. Chissà che i due non si ritrovino a battagliare in pista domani. Il finlandese sembra non tirarsi indietro: “Battagliare con Mercedes domani? Chissà, potrebbe essere divertente!”
https://twitter.com/fiftybucksvt/status/1505228262041079808?s=21
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
