Marta Garcia conquista la pole sotto la pioggia di Singapore. Seguono Visser e Powell.
Primi 15 minuti delle qualifiche W Series di Singapore
Alice Powell da il via alle qualifiche con il primo giro lanciato sotto la pioggia di Marina Bay chiudendo in 2:31.411. Rispondono subito Chadwick e Garcia che si piazzano però in seconda e terza posizione.
Si lancia anche Belen Garcia, che riesce a salire in seconda posizione con +1.102 di distacco. La pista è bagnata e la pioggia continua.
Marta Garcia si migliora e chiude in 2:30.762 segnando la pole position provvisoria. Seguono Visser e Powell. Jamie Chadwick sembra in difficoltà e si trova solo ottava.
Chadwick si lancia per un secondo giro, ma viene rallentata da Bustamante e chiude in 2:32.972 rimanendo in ottava posizione.
Testacoda di Belen Garcia che riesce a non finire contro le barriere, ma le condizioni meteo continuano a peggiorare e arriva la bandiera rossa. Sessione interrotta.
https://twitter.com/wseriesracing/status/1576134922804133889?s=46&t=FaSfoVBtskN3rCqkn-wtXg
Ecco la classifica prima dell’interruzione.

Seconda metà delle qualifiche
Le condizioni meteo migliorano e la sessione di qualifiche riparte. Il cronometro segna 12 minuti dalla fine e le monoposto tardano a scendere in pista.
Qualche minuto dopo il circuito si popola, ma con i tempi che si aggirano intorno ai 2 minuti i tentativi a disposizione sono davvero pochi.
Leggi anche: F1 | GP Singapore – Analisi e Tempi Passo Gara FP2: Occhi puntati sulla Red Bull, bene le Ferrari.
Jessica Hawkins prova a lanciarsi. La pioggia in pista è davvero tanta e le monoposto faticano con l’acquaplaning. Tomaselli e Pulling finiscono contro le barriere causando un’altra barriera rossa. Le qualifiche finiscono così e Marta Garcia conquista la prima pole della carriera.
https://twitter.com/wseriesracing/status/1576138899055071238?s=46&t=FaSfoVBtskN3rCqkn-wtXg
Ecco la classifica finale:

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
