F1 | Haas, Steiner scherza: “L’anno scorso sarei andato a letto con tutto il paddock per 2 punti”

Günther Steiner analizza il bottino ottenuto dalla Haas nel weekend di Jeddah: lo scherzoso commento è di quelli espliciti.

steiner haas scherza
Fonte: @unknown

Il Gran Premio d’Arabia Saudita ha portato in dote alla scuderia americana della Haas due punti, entrambi conquistati da Kevin Magnussen. Pur avendo preso parte alla corsa con una sola vettura a causa dello spaventoso incidente di Schumacher in qualifica, la Haas ha mostrato ancora una volta una forma brillante. La dea bendata non ha sorriso al pilota danese, sfavorito dal tempismo dell’entrata in pista della Safety Car. Nonostante ciò, la nona posizione conferma il team di Günther Steiner nel ruolo di quinta forza con 12 punti, un bottino fino a qualche mese fa puramente utopistico. steiner haas scherza

Nel podcast “Speed City”, condotto dal giornalista Chris Medland, lo stesso boss della Haas ha scherzato a riguardo. Il team principal italiano rammaricato per il solo nono posto? È sempre un peccato, vuoi sempre il massimo”, ha esordito l’altoatesino. steiner haas scherza


Leggi anche: F1 | GP Arabia Saudita 2022 – Classifica piloti e costruttori [Round 2/23]


Steiner prosegue, la risposta è scherzosa ed assai esplicita: “Se però ci pensi, non si può essere troppo ingordi! L’anno scorso per due punti mi sarei concesso a tutto il paddock!”.

Continua: “È stata comunque una buona giornata, abbiamo ottenuto dei punti, anche se pensavamo di poter conquistare qualcosa in più. Siamo però contenti del risultato. Purtroppo la Safety Car è uscita al momento sbagliato, ma la motivazione è alta e a Melbourne vogliamo conquistare ancora più punti.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter