F1 | Lando Norris critica Drive To Survive: “Alcune parti non sono corrette”

Lando Norris si è espresso negativamente sull’ultima stagione di Drive To Survive, affermando che non rappresenta la F1 in modo veritiero

Norris Drive to Survive
Foto: McLaren.com

Lando Norris non ha apprezzato alcune parti della quarta stagione di Drive to Survive. Secondo l’inglese, infatti, alcune parti non riflettono accuratamente gli eventi accaduti.

Seppur la serie di Netflix riflette la buona stagione di Norris, sottolineando come sia andato meglio del compagno di squadra Daniel Riccardo. In alcuni punti l’accuratezza di Drive to Survive è stata messa in dubbio.


Leggi anche: F1 | Aston Martin ha consegnato a Vettel un simulatore basato sul telaio 2021


Norris ha affermato: “L’episodio due è la prima vera introduzione a Daniel, a me, a noi e alla McLaren. Penso che sia buono, ti dà una buona visione. Penso che dalla mia parte stia bene, forse non tanto dall’altra parte”.

Ovviamente ci sono alcuni commenti e cose qua e là che forse sono fuori luogo. Quando sei la persona di cui si tratta, forse non sei d’accordo, perché può far sembrare come se avessi detto qualcosa in un tempo e in un luogo che sicuramente non sono corretti”.

In particolare, l’inglese ha posto l’attenzione sul filmato del Gran Premio del Bahrain. Infatti, l’audio utilizzato per la battaglia tra lui e Ricciardo è stata preso da un’altra gara.

C’è una scena di me e Daniel che andiamo fianco a fianco alla prima curva quando non siamo nemmeno vicini. E alla radio affermo che mi spinge fuori, il che è di una gara completamente diversa”, ha affermato Norris.

Quindi ci sono cose che forse sono un po’ troppo così, e forse non sono molto d’accordo con esse“.

Nonostante ciò, Norris crede che Drive to Survive dia un contributo positivo alla F1.

Nel complesso penso che le cose siano ancora semplicemente eccitanti e buone per tutti“, ha affermato Norris.

Finché non esagerano e fanno letteralmente sembrare che qualcuno abbia fatto qualcosa che sicuramente non ha fatto. Finché non lo fanno, va bene“, ha concluso l’inglese.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter