F1 | Per Hadjar non ci sono dubbi: Red Bull ha già deciso la line up per il 2026

Isack Hadjar ha detto la sua sulla line up Red Bull per il 2026, dopo che Mekies ha parlato di un annuncio ormai imminente.

Una delle poche line up a non essere stata ancora svelata in vista del 2026 è quella della Red Bull anche se l’annuncio sembra essere ormai imminente. Laurent Mekies ha infatti dichiarato che subito dopo il weekend del Qatar verranno sciolte tutte le riserve del caso e sapremo il nome del pilota che affiancherà Max Verstappen il prossimo anno.

hadjar line up 2026 f1 red bull futuro decisione
Isack Hadjar ha detto la sua sulla line up Red Bull per il 2026, dopo che Mekies ha parlato di un annuncio ormai imminente – Foto: F1inGenerale

Nonostante il lungo corteggiamento da parte di Mercedes e Aston Martin, infatti, il quattro volte campione del mondo ha scelto di proseguire con il team di Milton Keynes almeno per un’altra stagione. L’olandese vuole farsi un’idea di quelli che sono i valori in pista per poi valutare con attenzione tutte le opzioni che avrà sul tavolo.

Ormai è tutto deciso

Per quanto riguarda il suo compagno di squadra, invece, non si ha ancora la certezza su quella che sarà la scelta di Helmut Marko. Durante il giovedì di Lusail ne abbiamo parlato con Isack Hadjar, uno dei principali contendenti al sedile in Red Bull. Secondo me questo fine settimana avrà poco impatto sulla decisione finale. Non cambia nulla valutare ventidue o ventitré gare. Si guarda la media delle prestazioni e si fa una scelta. Per questo posso anche avere il peggior weekend della mia carriera ma non cambierebbe nulla“, ha dichiarato il pilota della Racing Bulls rispondendo a una domanda di F1inGenerale.

Parole che sanno di promozione per il giovane talento francese al termine di un’ottima prima stagione in F1. Dopo il grave errore al debutto in Australia, con tanto di critiche da parte di Helmut Marko, Hadjar ha dimostrato di avere velocità e costanza. Qualità che potrebbero avergli permesso di ottenere un posto in prima squadra.


Leggi anche: F1 | Hamilton rimpiange la scelta di essere andato in Ferrari? Dal Qatar arriva la risposta di Lewis

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale

Lascia un commento