La Campos ha annunciato il primo pilota dei tre che comporranno la line-up nel campionato di F3 del 2025.
Mari Boya è il primo pilota che il team Campos ha ufficializzato per la prossima stagione della F3 che si terrà nel 2025.

Per il pilota spagnolo si tratta della terza stagione nella categoria propedeutica alla Formula 2. Quella di Boya è una scelta sicura per la Campos in ottica 2025, considerato l’arrivo della nuova generazione di vetture.
Boya ha infatti esordito nel campionato nel 2023 con il team MP Motorsport chiudendo la stagione in crescendo con un podio nella sprint di Monza. Reduce dal titolo di vice-campione della F4 spagnola, nello stesso anno del debutto in F3 ha concluso secondo nella prima stagione del campionato Eurocup-3.
Boya è il terzo pilota annunciato finora per la F3 2025. Scopri gli altri annunci!
Nel 2024 il pilota spagnolo si è accasato nel team del connazionale Adrian Campos, dimostrando nei primi round una netta crescita culminata con la vittoria della Sprint Race nella gara di casa. Nonostante una seconda parte di stagione meno positiva – solo cinque punti raccolti in due occasioni – la Campos ha deciso di rinnovarlo per il prossimo campionato.
All’annuncio del prosieguo della sua carriera con la Campos, Boya si è detto “entusiasta di competere per un’altra stagione con la squadra”.
“Dopo una prima stagione di adattamento sono affamato e mi sento più che pronto per dare il mio miglior contributo. Abbiamo lavorato duramente come squadra; ho fiducia nel fatto che raggiungeremo i nostri obiettivi dando sempre il massimo in ogni occasione che ci capiterà.” ha aggiunto.
Credits foto in copertina: Getty Images / Eric Alonso – Formula 1
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
