Formula 1

Ferrari alla moda, Leclerc e Sainz con Irina Shayk per… un modello femminile – FOTO

Sulla copertina di Vogue Italia Leclerc e Sainz accompagnano Irina Shayk per un messaggio particolare lanciato dalla Ferrari

Charles Leclerc e Carlos Sainz sono diventati modelli per un giorno assieme alla modella Irina Shayk sulla pista di Fiorano, la pista di proprietà della Ferrari. I due piloti assieme alla modella hanno posato per Vogue Italia con lo scopo di lanciare un forte messaggio: quello di creare un modello femminile nel mondo del motorsport.

Impossibile rimanere indifferenti a un’atmosfera così speciale», racconta Irina Shayk, impegnata per questo servizio fotografico assieme ai due piloti della Scuderia Charles Leclerc e Carlos Sainz. I tre si sono aggirati divertiti per la pista di Fiorano pronti a farsi immortalare dal fotografo Theo Liu.

leclerc sainz ferrari irina shayk
Irina Shayk su Vogue @ Vogue Italia

La top model indossa un trench di Dolce&Gabbana sopra stivali da racing, seguita dai due piloti. Le foto sono poi state scattate anche nei box, tra oggetti di pista e solitamente utilizzati dai meccanici. Leclerc e Sainz, dunque, si sono resi ambasciatori di un messaggio che unisce lo sport e il mondo femminile passando attraverso il mondo della moda.


Leggi anche: Ferrari, tutto male in Cina: Vasseur non nasconde le difficoltà della SF-24


Sono felice perché la F1 sta approdando anche nel mondo della moda. Si tratta di un settore all’avanguardia che ci dà maggiore visibilità. Poi io sono un grande amante della moda e avere queste possibilità mi piace tantissimo e mi permette di esplorare me stesso” racconta un affascinato Leclerc.

Mi piace questo cambiamento in questo mondo. Per forza di cose devo ammettere che è molto positivo e sono entusiasta di farne parte” racconta invece Carlos Sainz.

Ai due piloti fa eco anche Fred Vasseur, team principal della Ferrari. “È bello il modo in cui siamo riusciti a uscire dai confini del motorsport e dello sport in generale. Stiamo diventando un vero e proprio fenomeno di costume, e trovando spazio sulle riviste di moda, negli spazi digitali dedicati al lifestyle, ai giovani e persino al lusso. L’interesse per la Formula Uno è in crescita ovunque“.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.